martedì 20 dicembre 2011

13° post

23980 promemoria per me.

13 post in un anno intero, pochini davvero, ma questo è stato un anno un po' così, cominciato bene a dire il vero. Ma poi una bella botta in estate, fino alla sua peggior conclusione. E adesso si rialza la testa e si guarda verso il 2012, sperando che le persone care trovino un po' di quella serenità che il 2011 ha spazzato via in pochi giorni. Sono attivissima su Facebook, questo è vero, ma quella è una pagina in cui tutti vedono tutto, e io in quel posticino virtuale preferisco far vedere solo ciò che è esteriore alla mia vita, mentre il blog rappresenta forse la parte più interna e quindi risente maggiormente dei miei stati d'animo. Non faccio promesse che non posso mantenere, dico solo a me stessa che voglio far rivivere questo mio diario, semplicemente perchè mi fa bene. Sembra che mi sia dimenticata di tante persone, ma in realtà siete tutte qui e dentro al mio cuore, ed io spesso (ma senza scrivere) ho continuato a seguirvi silenziosamente.
Va beh...che dire. Mi riapproprio del mio spazio. Come tornare a casa dopo aver fatto una specie di giro del mondo.

3 commenti:

  1. Amorosa bentornata!!! Anche io ho ricominciato a postare...per ora solo 11 post in un anno...e botta estiva anche per noi...speriamo nell'anno nuovo tesora che ci porti serenità!!!
    Ti abbraccio forte Mariarita

    RispondiElimina
  2. ciao many, anche io oggi ho aggiornato il mio blog era da tantissimo tempo che non lo facevo. dai vedrai che con il 2012 cercheremo di esser più presenti sui nostri blog.. ti mando un abbraccio forte forte e tanti cari auguri
    mi son trasferita e mi trovi qui:
    http://oceanseak.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    BORROWERS APPLICATION DETAILS


    1. Name Of Applicant in Full:……..
    2. Telephone Numbers:……….
    3. Address and Location:…….
    4. Amount in request………..
    5. Repayment Period:………..
    6. Purpose Of Loan………….
    7. country…………………
    8. phone…………………..
    9. occupation………………
    10.age/sex…………………
    11.Monthly Income…………..
    12.Email……………..

    Regards.
    Managements
    Email Kindly Contact: (urgentloan22@gmail.com)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us