martedì 10 maggio 2011

Gatta ingrata o gatta sensibile?

E riaggiorniamo la situazione Minnie. Ho riparlato con questi signori ed è venuta fuori una notizia davvero interessante, che potrebbe essere la spiegazione dello strano comportamento della Minnie. Loro avevano un gatto, di 19 anni, che purtroppo è morto. Il fatto è che è morto il martedì sera, proprio il giorno prima che la mia gatta si insediasse a casa loro!!!! Mi hanno fatto vedere una foto del povero micio in questione e l'ho riconosciuto come il gatto che stava sempre insieme alla mia sul vialetto. Questa cosa è davvero incredibile! Quindi ricapitolando, la Minnie e questo micio erano spesso insieme. Il martedì sera il micio muore e la Minnie il mercoledì si trasferisce proprio nella sua casa, dai padroni del suddetto micio.
Mi chiedo: possibile che la mia micia cerchi il suo amico aspettandolo proprio in quella che era la sua casa?? O che abbia deciso di consolare quei signori prendendo il posto dell'altro micio?
Oppure la Minnie ha fatto fuori il micio per insiediarsi in una casa che le è più gradita??
Psicologi felini a me!!!
Fatto sta che lei ormai di lì non si schioda, io mi sono stufata di andare a cercarla tutte le sere, col risultato di avere braccia e schiena graffiati perchè lei non ne vuole sapere di seguirmi. Federica ho lasciato fuori le sue ciotole ma il risultato è stato come avevi previsto, se le sono pappate altri gatti, e se non erano i gatti ho scoperto pure i merli a mangiare le crocchette!! (ma che schifo...non sapevo che ai merli piacesse il cibo per gatti!!!). Insomma...chiederò a questi signori se la vogliono adottare, ma da come ho capito loro non la vorrebbero, dopo 19 anni passati col loro micio non si vogliono prendere la briga di una gatta selvatica come la Minnie, che oltretutto ha i suoi problemini di salute.
Roba da pazzi, ma tutti animali psicopatici mi toccano???? Per fortuna ho le mie bezzughine che mi danno tanta soddisfazione, eheheheheheheh tenerone loro!!!

7 commenti:

  1. Secondo me la tua Minnie va nell'altra casa per aspettare il ritorno del suo amico micio. Tra un po' si renderà conto che non c'è più e ritornerà da te.

    RispondiElimina
  2. Mh. Penso anch'io che le cose stiano così. Qualche anno fa avevo due mici pure io. Quando il primo è tragicamente perito, la micia ha passato giorni seduta all'angolo del marciapiedi di casa. Così, senza fare nulla... in attesa... quando si è resa conto che quello che aspettava non sarebbe più tornato, piano piano è tornata alla sua vita.
    Non so, se i signori non desiderano l'impegno della tua micia, prova a chiedere se ti prestano il divanetto che tanto le piace. Prova a tenerlo da te, forse su quel divano il micione ci passava tanto tempo e la tua micia sentendone l'odore si consola così. Se funziona lei starà a casa tua, su quel divanetto, e a quel punto puoi provare a chiedere ai signori che te lo cedano... e questa è l'ultima cartuccia che mi gioco!
    Un abbraccio e un grattino consolatorio alla Minnie...

    RispondiElimina
  3. ...mi viene un dubbio...la tua Minnie è sterilizzata? E se fosse incinta (magari del micio di questi signori...).
    Vabbè io la metto sul romantico...:-)
    Claudia

    RispondiElimina
  4. bel blog, bei contenuti,anche la grafica è apprezzabile, ho deciso di essere tuo follower! mi piacrebbe che tu ricambiassi anche perchè nel mio blog c'è qualcosa che potrebe interessarti parecchio...

    RispondiElimina
  5. bellissimo blog...
    vieni a trovarmi anche da me
    http://checosahofattodimale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    BORROWERS APPLICATION DETAILS


    1. Name Of Applicant in Full:……..
    2. Telephone Numbers:……….
    3. Address and Location:…….
    4. Amount in request………..
    5. Repayment Period:………..
    6. Purpose Of Loan………….
    7. country…………………
    8. phone…………………..
    9. occupation………………
    10.age/sex…………………
    11.Monthly Income…………..
    12.Email……………..

    Regards.
    Managements
    Email Kindly Contact: (urgentloan22@gmail.com)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us