martedì 8 marzo 2011

Fimolì fimolà...

...trallallerotrallalà!!
Metto subito un altro post, per smorzare i toni del penultimo. Grazie per la solidarietà ragazze, come al solito siamo arrivate tutte alla conclusione che all'ignoranza a questo mondo non c'è mai fine!!! Ma è bello sapere anche che tante ragazze si rispettano e si vogliono bene.
Finita la sviolinata vi faccio vedere che ultimamente pasticcio anche il fimo, visto che sono un po' cecata e devo obbligatoriamente non ricamare per un po'...(pausa occhietti da talpa per un paio di settimane), mi sono rimessa sotto con le paste, anche perchè ....e qui un attimo di saspenz ci vuole.... anche perchè ......udite udite....il 16 e 17 aprile parteciperò ad un mercatino artigianale, e quindi porterò un po' di bigiotteria e accessori in fimo, se ce la faccio cucirò anche qualcosa, ma vedremo.
Una mini carrellata per farvi capire il genere che mi è stato chiesto, le ragazzine adorano lo stile kawaii, questo puccioso stile cartone animato. Questi sono i primi charm, ma ne ho fatti molti altri che vi farò vedere, e che ovviamente vi farò vedere una volta montati!!!
Ciaooooooooooooooo!!!


3 commenti:

  1. E brava la Manila !! Dove lo farai il mercatino?? Così se posso vengo a trovarti???????
    Meno male sei "tornata".......tutto bene spero !!!!!
    Un forte abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao...ti faccio i miei complimenti per le tue creazioni in fimo, sono davvero belle!!
    Complimenti!!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao per caso mi sono ritrovata sul tuo blog e devo farti i miei complimenti sei molto brava e originalissima...le tue creazioni sono adorabili!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us