lunedì 14 marzo 2011

-7

-7 giorni alla Primavera!!! Finalmente dopo tanto freddo e tanta umidità sono in arrivo giornate tiepide e luminose. Lo so che le previsioni ancora non sono ottimali, ma stamani ho visto il primo narciso del mio giardino che è sbocciato e mi sono sentita subito allegra!! Ho cambiato vestito al blog, via quei fiocchi di neve, avanti a colori tenui e fiorellini. E anche i pensieri si fanno più lievi.
P.s. aspetto con ansia il risveglio delle mie bezzughine, che ormai sono in letargo da tanti mesi. Quando rivedrò i loro bei musetti avrò la certezza che finalmente anche questo inverno è alle spalle!!!!

1 commento:

  1. ecco...speriamo che si sbighino perchè qui è una settimana che diluvia e non ne posso più di maglioni e giacconi!!! ;P
    Ciaoooooooo :) danny*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us