martedì 15 febbraio 2011

Ricamino-ino-ino




Giusto per ricominciare, perchè il primo proposito per questo 2011 è finire i ricami (che siano sal, round robin incompleti, wip wop wap, ufo robot ecc ecc.) iniziati e mai finiti e credetemi che sono tanti, troppi...sigh...


Inizio con una stoffina stampata che la mia amica Gabriella mi aveva regalato tempo fa. Di slancio avevo messo le prime 3 crocette di un cuoricino Parolin, e 3 erano rimaste fino a ieri sera. Ieri sera presa da ispirazione improvvisa l'ho finito. L'idea iniziale era di farne un cuscino, ma ho paura che la stampa col tempo (e il lavaggio) si cancelli, quindi credo che opterò per un quadrettino.


E quindi progetto n.1/2011, oplà!


6 commenti:

  1. eddai!!!! torni in pista con noi ^_^
    però sono curiosa di vedere i tuoi ufo robot ahahahah

    RispondiElimina
  2. Gli WIPO li conosco... ma gli WOP e gli WAP che sono???? ahahahah!!! carinissimo questo cuore!!
    Un baciotto
    Carlotta

    RispondiElimina
  3. Sìììììì, vediamo di tornare davvero in pista...
    Ahahahahahahah Gli uforobot sono peggio degli ufo perchè ancora più agguerriti!!!
    Cocchina WIP WOP WAP....chi più ne ha più ne metta!!!! Sono sommersaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sciagurata me che ne comincio sempre troppe!!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata !!!!!!!! Carinissimo questo ricamino!!
    Aspetto gli altri!!
    Baciottone
    Angela

    RispondiElimina
  5. Manigliaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mi serve il tuo indirizzo, se non me lo mandi subito faccio venire li un'ufo robot!!!!
    ocio è!

    RispondiElimina
  6. che brava mi piace molto ;D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us