martedì 14 dicembre 2010

-11 e -2


-11= mancano 11 giorni al Natale


e -2= la temperatura di stamani quando sono uscita di casa!!! Che freddooooooooooooooo!!!!


Vedo che passo da un mese ad un altro senza scrivere nulla, ma proprio non mi va, non ce la faccio. E vista quindi questa mia latitanza, e visto che oggi sono qui nella mia casetta virtuale per caso...giusto per aprire un po' le finestre e dare aria...ne approfitto (perchè chissà quando tornerò) per fare a tutti tutti tutti gli auguri per un sereno e felice Natale. E mai come quest'anno sento il bisogno di fare questi auguri così di cuore, soprattutto ad una mia cara amica che non mi legge ma io la penso ugualmente, che ha da pochi giorni perso il suo bambino al 4° mese di gravidanza.

Quindi buone feste a tutti voi, alle vostre famiglie, ai bambini, ai nonni (i miei sono ormai tutti in cielo), agli amici pelosi e pennuti e squamosi, a tutti quanti. E che l'anno nuovo sia sereno, pieno di gioia, di lavoro e soprattutto di salute. Vi abbraccio uno ad uno con affetto e prometto (mmmmmh) che con l'anno nuovo cercherò davvero di essere un briciolino più presente, anche se tutti gli anni faccio questa promessa e alla fine mantengo poco la parola. Diciamo che stavolta voglio davvero impegnarmi!!!!

3 commenti:

  1. E' da tanto che manchi.....perduta o meglio smarrita la creatività e tutto quello che ruota intorno????????? Spero di no !!!!!!
    Grazie degli auguri.
    Tanti, tantissimi anche a te e a tutte le tue persone care.
    Bacioni
    Angela

    RispondiElimina
  2. Sì Angie, è solo smarrita...ma sta cercando la strada per ritornare. Un abbraccio forte anche a te ai tuoi cari!!

    RispondiElimina
  3. Vedrai... ritornerà con una marcia in più!Un caro abbraccio !!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us