giovedì 29 luglio 2010

Auguri "Cimpripessa"


24 Luglio 2010, la mia principessa...ops..."cimpripessa" (come dice lei stessa) ha compiuto 3 anni, ed io volevo anche da qui, anche se in ritardo, scrivere gli auguri per lei, così come avevo fatto per i 7 anni di Federico.

Quindi auguri amore mio dolcissimo, piccola streghettina della mamma, leoncina ruffiana e opportunista, bizzosa e decisa, testarda oltre ogni limite, ma meravigliosamente dolce e coccolona quando vuoi. Con quello sguardo furbo e dispettoso, con tutte le tue piccole e odiose manìe, con quella voce assordante e le tue lacrime finte metti tutti i giorni a dura prova la mia (poca) pazienza, ma tutto questo fa di te la mia adorata cucciolotta, unica e inimitabile, che non cambierei con nulla al mondo. Perchè è troppo bello vedere come il tuo carattere forte si sta formando giorno dopo giorno, vedere come sei innamorata persa del tuo "fratellone Fede", è bello guardarti di nascosto mentre davanti alla TV balli il Wakawaka di Shakira mentre dici "sculetto col culettino", abbracciarti prima della nanna e osservarti mentre dormi con la bocca socchiusa e i capelli spettinati, mentre canti a squarciagola canzoni inventate con parole inventate e incomprensibili, impagabile il tuo tempismo perfetto che ti fa strillare subito dopo la tua marachella "mamma fammi due coccole" con gli occhietti stretti e i denti a castorino. Ormai l'hai capito che con quei versi mi vien da ridere, e allora piano piano aumenta pure il repertorio delle tue smorfie e ruffianerie. Sei un ciclone a cui nessuno resiste e tutti non possono fare a meno di volerti bene.

Buon compleanno amore mio, altri passi sono stati fatti, tanti ne mancano ancora, ma già intravedo in te la ragazza e la donna che un giorno spero sarai. Con infinito amore.
p.s. non chiedetemi nulla di questo mio mese di assenza, non è successo nulla di grave e io sto bene, ma sono stanca, è stato un periodo pesante che ancora non è finito e non ho voglia di parlarne, grazie a tutti, vi abbraccio fortissimo.

8 commenti:

  1. oooooohhhhhhh!! Ma quanto, quanto è bella questa "cimpripessa" dallo sguardo furbo e dolcissimo e dallo smalto rosa sulle unghiette?
    Ma per forza è cosi bella, è nata il 24 luglio ;-))) ( una data che non cambierei per nulla al mondo)
    E nella tua descrizione, in effetti mi sono rivista me bambina, dai racconti che ancora oggi mi fanno, e me...adesso ( nel senso che non sono mai cresciuta eheheheehe)

    Auguri infiniti a questa splendida ragazza
    Zia Ros

    RispondiElimina
  2. Augurissimi!!!!!!!!!! Allora quando ci siamo incontrate al supermercato aveva festeggiato da pochissimo!! Io che l'ho vista da due giorni confermo quello che hai scritto su di lei!! E' da morsi!!
    Dalle un bacio da parte mia.
    Angela

    RispondiElimina
  3. Accipicchiolina che bella "peperina" ( Leone come me vedo !)AUGUROOONNNIIIIII
    Anna
    PS un abbraccio alla mamma

    RispondiElimina
  4. E allora una strapazzata di ruffianissime coccole a questo concentrato di tempesta! E un super abbraccio anche alla stanchissima mamma.... ti propongo un affare: io ti offro la spalla destra, e tu mi offri la tua sinistra, così ci appoggiamo a vicenda e ci teniamo in equilibrio: c'ho le pile scariche pure io e manco una notte di sonno riesce a farmi svegliare bella pimpante... mi sento uno straaaaccioooooo...
    Bascischtanchi
    Fede

    RispondiElimina
  5. MI UNISCO, DA NONNO ORMAI DI TRE NIPOTINI INI INI, AGLI AUGURI PER LA TUA CIMPRIPESSA! SOLO I BIMBI CHE VIVONO IN UN BUON AMBIENTE FAMILIARE HANNO UN SORRISO COSI' LUMINOSO.

    RispondiElimina
  6. L'essere mamma è l'esperienza più grande che c'è e tu mi sembri così dolce e vera .Auguri a tutte e due !Un bacio Sandra

    RispondiElimina
  7. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    BORROWERS APPLICATION DETAILS


    1. Name Of Applicant in Full:……..
    2. Telephone Numbers:……….
    3. Address and Location:…….
    4. Amount in request………..
    5. Repayment Period:………..
    6. Purpose Of Loan………….
    7. country…………………
    8. phone…………………..
    9. occupation………………
    10.age/sex…………………
    11.Monthly Income…………..
    12.Email……………..

    Regards.
    Managements
    Email Kindly Contact: (urgentloan22@gmail.com)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us